sabato 2 giugno 2007

INFO sul perchè del BLOG

Buongiorno, ho voluto creare un blog permanente sperando che possa essere in qualche modo essere utile ai miei compaesani di San Sperate..
Viste le ultime elezioni di San Sperate che ha portato alla vittoria della coalizione della sinistra guidata da Paulis e l'uscita dalla scena la coalizione del Dott. Mattana, mi viene da dubitare se credere che la nuova amministrazione possa a modo di dire loro possa migliorare il paese o che siano le solite "sirene" d'incanto in quanto sono e lo sarò sempre scettico sull'operato politico qualunque sia la coalizione.
Questo blog non vuole in qual modo far parte di qualche coalizione ma con ideologia e pensiero cattolico di verità politica - vuole essere in qualche modo segnale e "SENTINELLA" sull'operato effettivo e farne libera informazione ai propri cittadini che credono in un valore cattolico di San Sperate.
Auguro solo ai "politici" e non di usare sempre la verità - di essere sinceri a voler migliorare il nostro paese museo e non pensare ai propri interessi personali.

Naturalmente non tratterò esclusivamente sulla politica ma su tutto ciò che riguarda la comunità di San Sperate cercando la verità sui fatti delle cose di interesse pubblico con criterio laico-cattolico.
Naturalmente non sono ammesse offese con parole poco consone alla realtà pena la rimozione e l'esclusione dai dibattiti politico-culturali trattati in questo BLOG.

La Sentinella!!

Nessun commento: